Messaggi di luce Storie di vita 

Percezioni

Questo letto è enorme,  il quadro di fronte a me mi rigenera, mi rappresenta e mi ricorda un’esperienza vissuta qualche anno fa. La donna raffigurata è lo spirito che mi aiutò. Successe tutto in Calabria, io e Sophy eravamo ospiti da due amiche. Una mini vacanza al mare. Pochi giorni intensi di sole e spiaggia. Con la forza di un bagnino muscoloso Sophy mi prendeva in braccio e mi adagiava in acqua con un salvagente. Stupenda sensazione abbracciata ad un mega ciambellone che mi teneva a galla. L’acqua era un…

Read More
autografo di olivia newton-john DiariA Messaggi di luce Primapagina 

OLIVIA you are truely a brave and strong spirit of light

Cara Mariateresa, sono così commossa che tu abbia attraversato il mondo per vedermi di nuovo. Sei veramente uno spirito coraggioso e forte di luce. molto amore e pace Olivia August 17, ’03 Dear Mariateresa, I am so touchedthat you would travelall this way to see me againyou are truely a brave and strong spirit of lightmuch love and peaceOlivia August 17, ’03

Read More
Messaggi di luce Primapagina 

La bombola dell’ossigeno

Rita si è sentita male dopo la colazione, uno svenimento. Sono corsa in camera a prendere il bombolone dell’ossigeno, una fatica tremenda perchè pesa tantissimo. Ho tolto le pedane alla carrozzina per avere una presa migliore e in quel momento, ricordando le parole lette nel libro “ABC degli Angeli” ho chiesto aiuto all’arcangelo Michele. <Aiutami Michele a trascinare la bombola>. Ho sentito la fatica ma ho ricevuto anche una spinta e sono riuscita ad arrivare in cucina a mettere l’ossigeno a Rita. Ho continuato a dire <Arcangelo Michele Aiutaci> e…

Read More