due come noi Elvira BorrielloElvira Borriello 

Due come noi-difficili da trovare

due come noi Elvira Borriello

Due come noi..difficili da trovare

di Elvira Borriello

Descrizione:

Ecco amiche/amici, vi propongo e vi scrivo del mio nuovo romanzo “Due come noi..difficili da trovare” Presto comincerò a girare per presentarlo. Con gioia vi dico che questa volta scrivo, con innata mia emozione, di una storia di una bellissima amicizia. Protagoniste due amiche lesbiche che ne passano d’ogni per dimostrare che il sentimento che nutrono l’una per l’altra, altro non è che una delle innumerevoli “forme d’amore” alle quali si dà alito di vita.
Difficile da comprendere come si possa amare un’amica, quasi fosse prerogativa solo di una coppia di due che stanno assieme. Si può amare senza sesso? Tra le due scorre e rivive il passato, come se si fossero già conosciute, già “amate”. Portali magici…entrarci dentro..riviversi. Vi stupirà.

Coprotagonisti del romanzo, due ragazzi gay, molto innamorati, amici delle due. Le loro vite scorrono insieme in un susseguirsi di eventi che appassionerà fino all’ultima riga.

Un anticipo del romanzo: Il giorno della cerimonia dell’unione civile dei due ragazzi, Marcello e Walter, qualcosa succede e, da quel momento in poi tutto cambia in un evolversi di situazioni, eventi che coinvolgeranno il lettore in un continuo crescendo di emozioni.

Non mancano riferimenti sociali attuali: la legge sulle unioni civili, il desiderio di avere un figlio, le discriminazioni sulla fecondazione eterologa. E’ una storia molto intensa, forte e sicuramente stimolerà confronti, domande, e le emozioni scorreranno riga dopo riga, fino ad un finale che sorprenderà.

Il romanzo è edito dalla casa editrice “Elmi’sworld di Aosta”. Se volete una copia inviatemi un messaggio , sarò lieta di spedirlo direttamente a casa, in raccomandata, ma a prescindere, sarei ben felice di vedervi a prossime presentazioni che farò, per parlarci, confrontarci, emozionarci. A presto amiche/amici tutti.

dove comprare:

contatta direttamente l’autrice tramite email mail

 

Leave a Comment