chissa gerardina trovato Videomusic 

Chissà – Gerardina Trovato

Chissà (1993) (Gerardina Trovato)     Mentre le stelle formano il carro in questa notte gelida dentro ad un locale quasi vuoto parliamo già da un’ora di chissà come sarebbe il mare senza sale del perchè ogni volta ci si bacia pure senza amore Amica mia fammi accendere ancora e non contarmi i bicchieri ti trucchi gli occhi ogni sera e mi dici “ce li ho troppo piccoli” ma ogni tanto li muovi,sorridi, ogni tanto li apri e ogni volta non sai che quando mi guardi me li fai sparire…

Read More
orlando madreblu Videomusic 

Orlando – Madreblu

Orlando (1997) (Madreblu)     Hanno la voce profonda di chi non ha bisogno di altro hanno gli sguardi lunghi, hanno gli sguardi lunghi come di chi ha capito come di chi ha provato come di chi ha lasciato chi non ha capito le puoi trovare felici e sulle spalle portare un dolore libere da ogni male, libere da ogni male e finalmente libere di amare lo stesso loro corpo senza violenza né differenza ahi. ahi. ahi e che sgomento nel petto vederle ballare ahi. ahi. ahi perché non hanno…

Read More
lei non sapeva far lamore collage Videomusic 

Lei non sapeva far l’amore – Collage

Lei non sapeva far l’amore (1976) (Collage)     Era nata una sera da un gioco perdente tra una donna distratta e una stella cadente i suoi sensi di colpa le stavano appresso come un vecchio vestito che ti cade addosso era bella sul serio col viso truccato come un fiore di carta incerto e’ sbiadito la sua vita la vide passare di corsa gliela vissero gli altri lei fu una comparsa lei non sapeva far l’amore e non poteva farci niente non conosceva l’emozione di chi si vuole bene…

Read More