autografo di olivia newton-john DiariA Messaggi di luce Primapagina 

OLIVIA you are truely a brave and strong spirit of light

Cara Mariateresa, sono così commossa che tu abbia attraversato il mondo per vedermi di nuovo. Sei veramente uno spirito coraggioso e forte di luce. molto amore e pace Olivia August 17, ’03 Dear Mariateresa, I am so touchedthat you would travelall this way to see me againyou are truely a brave and strong spirit of lightmuch love and peaceOlivia August 17, ’03

Read More
Messaggi di luce Primapagina 

La bombola dell’ossigeno

Rita si è sentita male dopo la colazione, uno svenimento. Sono corsa in camera a prendere il bombolone dell’ossigeno, una fatica tremenda perchè pesa tantissimo. Ho tolto le pedane alla carrozzina per avere una presa migliore e in quel momento, ricordando le parole lette nel libro “ABC degli Angeli” ho chiesto aiuto all’arcangelo Michele. <Aiutami Michele a trascinare la bombola>. Ho sentito la fatica ma ho ricevuto anche una spinta e sono riuscita ad arrivare in cucina a mettere l’ossigeno a Rita. Ho continuato a dire <Arcangelo Michele Aiutaci> e…

Read More
Primapagina Storie di vita 

Le stelle cadenti

La notte di San Lorenzo, quella del 10 agosto (il giorno di San Lorenzo, appunto), è quella in cui tradizionalmente si guardano le stelle cadenti. Il motivo è che anticamente il 10 agosto era maggiormente visibile lo sciame meteorico delle Perseidi, il fenomeno comunemente noto come “le stelle di San Lorenzo”. Ai giorni nostri, tuttavia, il momento migliore per guardare le stelle cadenti è più avanti di circa due giorni: nella notte tra il 12 e il 13 agosto. Le stelle cadenti non sono stelle: sono frammenti meteorici che si…

Read More